Vendita Terreno edificabile, Arugam Bay, Bandarawela, Sri Lanka, whisky point

Vendita - Cod. 30473

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 2700 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Per gli investitori o persona che vogliono cambiare la loro vita e impostare la sua attività (o la seconda casa) per il sole che vende la mia terra in Sri Lanka, sulla spiaggia, Whisky Point, Arugam Bay (sud dello Sri Lanka) Il terra è sulla spiaggia, tra 2 spot, 5min a piedi Whiskey Point (beach break) e Pottuvil Point (reefbreak). C'è anche la splendida laguna di Pottuvil 5 minuti a piedi. Il luogo è ancora relativamente poco sviluppato, ma è in piena espansione: Whisky Point attrae molti principianti / intermedi navigatori, perché questo luogo è più accessibile rispetto alla mitica onda (ma difficile) Arugam Bay, 10 km a sud, e dintorni sono più silenziosi e più bello qu'Arugam Bay. Il terreno ha accesso stradale (pista), un parcheggio e un pozzo d'acqua dolce (anno alimentato). La connessione elettrica non è ancora realizzata, ma la linea non è lontano.

Diversi possibili progetti villa, bungalow, tende, ristorante Grandezza terreno ecc: 2700m2 o 30mX90m circa, in prima linea sulla spiaggia (che è classificata area protetta costiera, in modo che nessun edificio), 2000m2 circa costruibile su campo (l'intera superficie, fatta eccezione per il primo 25 metri a lato della spiaggia) la maggior parte dei proprietari confinanti sono europei o negli Stati Uniti è già un giardiniere / custode che si occupa di alberi / piante ogni giorno e vivono nella terra di lato. Un centinaio di alberi sono stati piantati per terra lì 6 anni, la vegetazione è cresciuta da quando le immagini. L'alta stagione turistica è principalmente da maggio a ottobre (stagione di surf), ma si estende di anno in anno e il numero di turisti è in costante aumento. Nella regione, ci sono i migliori spot di surf di tutto lo Sri Lanka e Yala National Park (il più grande in Sri Lanka). Colombo è 300 km e il nuovo aeroporto internazionale di Hambantota è di circa 160 chilometri. Contattatemi per maggiori informazioni, curiosità, senza progetto serio astenersi

vendita: 100.000 €

possibilità di usare la mia società dello Sri Lanka di creare un business (100% direzione francese senza partner locale, molto raro in Asia!) Annuncio serio!

Arnaud GERARD, vespasvintage, Rock on Foron, (F)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB