Vendita Hotel, Bentota, Galle, Sri Lanka, N0 21 Meegama RD

Vendita - Cod. 27829

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 16000 m²
  • N° stanze: 9 Bungalows
  • Piano: Tiles

Questo unico immobiliare sorge sul lungomare, lungo il bellissimo e prominente fiume Bentota, a soli 12 minuti di barca da l'Oceano Indiano. La proprietà è costituita da un eccezionale e bel giardino botanico con il suo giardino di erbe che ha oltre 200 diverse piante medicinali. Essa detiene anche una diga con pesce nuotare tra le isole. Il giardino è stato costruito nel 2003 ed è ora cresciuta in una splendida oasi che offre riposo per l'anima. Inoltre, l'area dispone di una piscina e di un ampio idromassaggio. La proprietà è 1,6047 Ha. o 03A-034R-34.18P o 635 pertiche.
Il settore immobiliare comprende nove lussuosi bungalow una camera da letto, un edificio principale, una clinica ayurvedica e un ristorante fiume. I bungalow sono dotate di A / C e un ventilatore a soffitto e sono state costruite 2004-2006, e ristrutturato nel 2014. Sono tutti in possesso di una zona notte, zona giorno interna, bagno, portico anteriore ventilato e di un giardino privato. L'edificio principale contiene tre camere da letto con bagno, ristrutturata nel 2004. Tutte le camere sono dotate di ventilatore a soffitto e A / C. La clinica Ayurveda, costruito nel 2006, dispone di nove sale per trattamenti, oltre a uno studio medico e un shala yoga. Il ristorante Riverbed costruzione 2004 ha una cucina aperta così gli ospiti possono godere della vista del lavoro in cucina. Ci sono anche alcune capanne per cene private e barbecue.
Free WiFi copre l'intera area. Ci sono anche magazzini, sale di lino e stanze del personale. A ben tubo e un impianto di trattamento forniscono la proprietà con abbondanza di acqua potabile nei rubinetti. Un generatore diesel di 70 kW garantisce energia elettrica quando l'elettricità governo è fuori.
Il terreno è di proprietà di un privato, e il business è guidato da un PVT Ltd. La società sarà trasferito all'acquirente del terreno per $ 1.
Il business è approvato come un albergo di categoria A da parte del Sri Lanka Tourist Board SLTB. L'azienda è nata in collaborazione con la Sri Sri bordo di Invest (BOI). L'azienda ha birra e vino diritti. Ci sono accordi con i principali siti di prenotazione su Internet; Booking.com, Agoda, e Expedia. Vi è una prenotazione computerizzata e di sistema "Punto Vendita" con prenotazioni via Internet automatiche e check-out.
Oltre agli edifici esistenti, ci sono disegni completamente finiti e permessi di costruzione da parte delle autorità competenti; Pradeshiya Saba a Aluthgama, su altri edifici:
• Un edificio con dieci nuove camere.
• Una ricostruzione dell'edificio principale esistente di sei camere e una nuova reception.
• Una casa di tre camere da letto progettata per un manager vicino al cancello.
• Un altro grande piscina, di 16 x 6 metri.
• Una lussuosa villa di circa 300 mq, con tre ampie camere da letto.

costo di produzione stimato per quanto sopra è LKR 60 milioni, secondo il disegno di legge di quantità da un anno architetto indipendente del 2012.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB