Vendita Hotel, Waikkala, Colombo, Sri Lanka, Welankanni Mawatha, Sindathriya, Waikkala

Vendita - Cod. 42802

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 8900 m²
  • N° stanze: 15
  • Piano: 1

Nel 2013, la costruzione e la gestione del Beach Resort (1894 acri) è iniziata come un progetto di famiglia.
Il terreno ha una dimensione di 8960 mq e si trova direttamente sulla costa con una distanza di 50 m a piedi dall'oceano.
Poiché si trova in una zona senza uscita, a causa della laguna adiacente, oltre che dalla gente che va alla chiesetta vicina o visita la spiaggia nei fine settimana, è una zona tranquilla e silenziosa.

La Guest House è composta dall'edificio principale (286 mq), comprendente l'ufficio, due camere e bagno ad uso privato, oltre all'ampia zona pranzo all'aperto, la grande cucina e una zona barbecue esterna coperta. Sul retro si trova un'ampia terrazza e zona relax con vista sulla piscina (108 mq).

La casa è circondata da un piccolo canale costruito a mano, con tanti piccoli ponti per collegare il giardino con la tenuta principale. I 10 bungalow (singoli o doppi, con metrature diverse da 39 mq fino a 115 mq, tutti dotati di aria condizionata, ventilatore, acqua calda, bagno e veranda) sono disposti intorno alla piscina ma offrono comunque privacy grazie all'ampio giardino intorno.

Altri punti salienti della proprietà sono gli alberi di mangrovie nel cortile anteriore e una spaziosa casa sull'albero con vista sull'oceano e sul tramonto, una piccola isola con un'altalena rilassante o una divertente piscina con cascata.

Strutture per gli ospiti in loco:
Ristorante, piscina, casa sull'albero, isola, altalene e amache, televisione

Attrazioni per gli ospiti nell'area locale:
Spiaggia, Laguna, Area di bellezza naturale, Negombo turistico con negozi, caffè e ristoranti, Trattamenti ayurvedici

Attività per gli ospiti della zona:
Massaggi, trattamenti ayurvedici, tour in bicicletta, tour in catamarano, gite in barca, tour di pesca, viaggi in treno, shopping, parrucchiere, ottica, abiti/sari su misura e altro ancora

Strutture del proprietario in loco:
Alloggio del proprietario nell'edificio principale o nel bungalow più grande e arretrato, edificio laterale comprensivo di garage, lavanderia, ripostiglio, officina, sala del personale.

Il resort è allacciato alla rete idrica cittadina, e dispone di allacciamento elettrico a 3 fasi separate (16AH), generatore di emergenza, accumulo acqua 15000 litri, accumulo acqua calda 1200 litri, impianto solare, impianto separatore grassi, parcheggio per 25 auto. Il resort è registrato BOI (Board of Investment) e lo Sri Lanka Tourist Board ha approvato Grand A.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB