Vendita Stabilimento balneare, Ekala Ja-ela, Colombo, Sri Lanka, Chilaw

Vendita - Cod. 25290

  • Tipologia: Stabilimento balneare
  • Superficie: 12077.4 m²
  • N° stanze: 100
  • Piano: 150000

Il santuario della vostra libertà Hotel for Sale. SRI LANKA
L'Hotel è un hotel di classe stelle elegante (con circa 100 camere), situato in un villaggio di pescatori nel nord-occidentale zona costiera dello Sri Lanka, a soli 45 km dall'aeroporto internazionale e 5 km dalla città di Chilaw. L'ambiente dell'hotel è totalmente lontano dal caos della città e ha una spiaggia calma e tranquilla ma molto interessante.
La spiaggia è esclusivamente riservato (400 'di larghezza) per gli ospiti dell'hotel. A Beach Club & Bar, il ristorante principale a buffet all'aria aperta e, il Polo Bar, il bar piscina, palestra, centro benessere, Ayurveda Spa, La notte bar, due piscine, Suite e camere tipo cabana sorge in un verde lussureggiante, sala personalizzati servizio.
Due piscine, una terrazza con pool bar, costruito sulla spaziosa verde con facile accesso agli camere con balcone, il corso d'acqua è un terreno di piena di vita, con accesso agli sport acquatici e lettini piscina comodamente definiti e un facile accesso al centro benessere.
Passo per trance di trattamenti benessere e massaggi che facilitano delicatamente via lo stress della giornata. Ringiovanire il corpo, la mente, l'anima con un tocco sensazionale. L'esperienza hotel è un modo suggestivo per compiacere i vostri sensi. Sedute di aromaterapia, trattamenti per il viso rilassanti o le sessioni di sauna, la cura delle unghie professionale e molto altro ...

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB